La nostra storia

"La storia del Centro Kasher comincia nel 1987 nella vecchia sede di Via del Forte Bravetta con il brillante superamento dell'esame di Kasherut e, in particolare, per il Niqqur sostenuto alla presenza dell'Emerito Rabbino Capo Elio Toaff. Una grande soddisfazione per un macellaio che vuole lavorare nel Kasher.


Da sempre ci siamo distinti per la qualità dei nostri prodotti, in particolare, sul manzo chianino (certificato D.O.P.), selezionato dallo storico fornitore, e amico, Vittorio Mastropietro. 


Nel 2013 ci siamo trasferiti in una nuova sede (Via Fonteiana 24a-26), dandoci una nuova veste per andare incontro alle esigenze della clientela, aggiungendo innumerevoli prodotti e servizi a prezzi calmierati, senza perdere di vista l'eccelsa qualità che ci ha sempre contraddistinti.


Questa scelta vincente non è stata solo determinata da motivi commerciali, ma anche di crescita per l'ebraicità del quartiere dove è già presente una sinagoga e una pasticceria/tavola calda kosher.


Siamo sempre pronti ad accogliere nuovi suggerimenti e critiche da parte della nostra clientela, per continuare a crescere insieme."


Claudio Spizzichino